Le Delizie del Corso di

Carmelo Caratozzolo

Hai delle domande o vuoi ordinare via telefono? Contattaci Ora

Tradizione di famiglia

La nostra storia

Da sempre lavoriamo insieme a personale esperto e qualificato, che unisce alla passione e all'impegno quotidiano anche la professionalità, il rispetto della tradizione e la cura dei particolari. Con esperienza ultraventennale produciamo un vasto assortimento di dolci e pasticceria fresca, gelati, torte e sfoglie, torroni, panettoni, colombe e uova di cioccolato. Utilizziamo solo ingredienti genuini e selezionati con cura, così da garantire freschezza e un sapore naturale.

I preferiti dei nostri clienti

Scopri i favoriti

Scopri i Preferiti dei Nostri Clienti, selezionati con amore nella nostra pasticceria calabrese. Assapora l'autentica tradizione dolciaria della Calabria attraverso i nostri capolavori che incantano i palati di chiunque li assaggi.

Fiore all'occhiello

22,00 

Il Dolce dello Stret

20,00 

Liquori artigianali

18,00 

Servizi per Ogni Occasione

I nostri servizzi

Dicono di Noi

Recensioni

Superlativo!! Una perla di pasticceria, curatissima e attenta alle materie prime nel rispetto e nella valorizzazione del territorio!! Bravissimo il proprietario e artista Carmelo Caratozzolo!
Tina S.
Cliente
cortesia e dolcezza caratterizzano "le delizie del corso" la pasticceria che ha dato i natali alla famosa torta "mamertina" inserita nel menù reggino all' expo di milano. il maestro pasticcere saprà deliziarvi con dolci della tradizione senza scadere mai nel banale, con un occhio attento alla pasticceria "moderna" . Insomma consigliatissimo per i golosi.
Francesco C.
Cliente
E' in terra di agrumeti e uliveti, ad Oppido Mamertina, che nasce la "Mamertina", creazione del maestro pasticcere Carmelo Caratozzolo, che rappresenterà la Calabria a Expo 2015. La motivazione? Aver comunicato, attraverso un dolce, i sapori semplici e profondi della sua terra!
Giovanni C.
Giornalista